SASSOFERRATO – Il Sassoferrato Genga stupisce ancora e si conferma sempre più capolista del girone A di Promozione. I sentinati hanno vinto 0-1 sul campo della Passatempese con un gol – addirittura – del portiere Andrea Latini, che al 2’ minuto di gioco ha segnato direttamente con un rinvio dalla propria area!
L’estroso Andrea Latini, classe 1979, non è certo nuovo a giocate con i piedi, soprattutto in uscita, ma certo da campo a campo non gli era mai riuscito di fare gol. «Ho fatto un rinvio lungo – ci racconta a caldo – la palla ha preso un rimbalzo strano e ha sorpreso il portiere di casa. È la prima volta che faccio gol in carriera!».
Si conferma, dunque, il periodo di grazia del neopromosso Sassoferrato Genga di mister Goffredi, che è giunto all’ottava vittoria consecutiva (undici successi nelle ultime dodici partite!) e allunga momentanea al vertice della classifica con 38 punti, a +6 sulla seconda, il Porto Recanati, in attesa che si disputi – domani, domenica 4 febbraio – il match tra Filottranese e Valfoglia.