RECANATI – Due volte non si può sbagliare. Il Villa Musone dopo il ko nell’esordio contro il Camerino inverte la marcia nella seconda partita casalinga. La squadra di Strappini vince di misura il match contro il Moie Vallesina.
I gialloblu si aggiudicano la sfida contro un Moie che sembra non ritrovarsi. Anche se oggi gli ospiti erano partiti con il piede giusto colpendo anche un legno. Il Villa Musone è cinico. Alla prima occasione, appena passato il quarto d’ora, mette a segno il gol vittoria con Camilletti lesto a ribattere a rete una respinta incerta del portiere ospite.
Il Moie Vallesina cerca di rimettere in parità l’incontro. Non riuscendoci. Alla squadra di Rossi non basta neanche l’ingresso nel secondo tempo dell’esperto Gabrielloni.
VILLA MUSONE – MOIE VALLESINA 1-0
VILLA MUSONE: Cingolani, Bellucci, Zagaglia, Ruggeri, Ortolani, Pucci, Colletta, Camilletti (88′ Recanatini), Tonuzi (80′ Liguori), Mascambruni (62′ Marchetti), Menghini. All. Strappini
MOIE VALLESINA: Cerioni, Morazzini, Federici, Bellucci (83′ Tittarelli), Spinelli, Ballello (40′ Simonetti), Capecci, Magini (66′ Gabrielloni), Giuliani, Mastri, Pierleoni (52′ Borocci). All. Rossi
Arbitro: Paolo Grieco di Ascoli Piceno
Reti: 16′ Camilletti