VILLA MUSONE (AN)- Una sconfitta sonora, sia nelle dimensioni che nelle modalità. È questo il bilancio della trasferta di Camerino per il Villa Musone di Marco Strappini che è tornato a casa con un pesante 4-0. La partita ha raccontato di una formazione ospite non pervenuta che ha subito oltremodo l’iniziativa dei padroni di casa. Il rammarico viene soprattutto dall’imprevedibilità dello scivolone, alla luce degli ultimi risultati molto incoraggianti della squadra, come la vittoria esterna sul campo del Porto Recanati.
Uno Strappini abbattuto ma non certo arreso quello che ha commentato la debacle: «È difficile commentare una partita del genere, arrivata dopo tre risultati utili consecutivi. Senza dubbio abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e durante la partita abbiamo commesso diversi errori che si sono rivelati fatali. È un vero peccato perchè venivamo dalla bella prestazione di PortoRecanati della scorsa giornata».
Il riscatto passa necessariamente per domenica prossima. Tra le mura amiche, alle 14.30, arriverà la Laurentina terzultima in classifica e reduce dal 2-2 con il Valfoglia. Servirà la miglior prova dei Villans per lasciarsi alle spalle Camerino e conquistare punti importanti per la propria classifica.