CERRETO D’ESI – Nella settima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, il Cerreto ha conquistato la sua quinta vittoria e si conferma al secondo posto in classifica, alle spalle della battistrada Real Fabriano.
I ragazzi di mister Francesco Rinaldi (che non è andato in panchina perché squalificato) hanno superato per 5-4 l’Invicta Futsal Macerata al termine di una partita molto emozionante ed incerta, con vantaggi mai superiori ad una lunghezza.
A passare in vantaggio sono i maceratesi su rigore (0-1), pareggio del Cerreto con Innocenzi (1-1) e vantaggio con Di Ronza (2-1), pareggio degli ospiti su tiro libero per andare al riposo sul 2-2.
Nella ripresa ancora Di Ronza riporta in vantaggio il Cerreto (3-2) “spizzando” di testa un rilancio lungo di Tamburini, ma ben presto il team di Macerata pareggia ancora (3-3). Morelli firma il 4-3 cerretese. E di nuovo gli ospiti impattano (4-4). Il gol che regala i tre punti al Cerreto lo firma Sakuta, che concretizza una perfetta assistenza di Biondi (tra i migliori in campo con Farneti) per il definitivo 5-4.
Il Cerreto sale quindi a quota 15 punti e nel prossimo turno (venerdì 9 novembre) giocherà in trasferta a Frontale di Apiro contro il Moscosi 2008.