Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Attualità
Baldi Brevetti Jesi

Un altro pareggio per il Real Fabriano

Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, i cartai di mister Rinaldi vengono "rimontati" a Castelbellino fino al conclusivo 5-5

FABRIANO – Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, il Real Fabriano di mister Francesco Rinaldi ottiene un altro pareggio, dopo il punto conquistato all’esordio. 

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

A Castelbellino, il risultato finale è stato di 5-5. I locali hanno provato a scappar via sul 3-1, ma nella seconda parte della ripresa i cartai ribaltavano la situazione andando avanti 3-5. Anche stavolta però, come nel venerdì precedente, il Real non ha chiuso il match e così il Castelbellino è riuscito a rimontare e impattare.

Per il Castelbellino sono andati a segno Pieralisi e gli ex cerretesi Di Ronza e Largoni (tripletta per quest’ultimo, fra cui il gol decisivo del 5-5), per il Real Fabriano in rete Centocanti, Innocenzi (2), Laurenzi e Carnevali.

Il tabellino:

ViBici Jesi

CASTELBELLINO – REAL FABRIANO = 5-5

CASTELBELLINO – Astuti, Morosetti, Gagliardini, Moretti, Paziani, Rensi, Largoni, Grassi, Pieralisi, Tesei, Cassano, Di Ronza. All. Maggiori.

REAL FABRIANO – Ceccarelli, Strinati, Centocanti, Stroppa, Farneti, Innocenzi, Laurenzi, Sakuta, Vagnarelli, Carnevali, Crescentini, Morelli. All. Rinaldi

Nel prossimo turno, venerdì 4 ottobre il Castelbellino andrà in trasferta a San Severino per affrontare il Serralta, mentre il Real Fabriano giocherà fra le mura amiche del PalaFermi lunedì 7 ottobre alle ore 21.30 contro il Borgorosso Tolentino.

ViBici Jesi