Attualità

Il Real Fabriano continua a guidare la classifica di C2

La squadra cartaia di calcio a 5 supera per 5-2 la Futsal Recanati e si mantiene saldamente al comando del girone con 18 punti dopo sette giornate di campionato

Il Real Fabriano in campo nel suo PalaFermi

FABRIANO – Sesta vittoria in queste prime sette giornate per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che così consolida solitario il primo posto in classifica nel campionato di serie C2 di calcio a 5 con 18 punti.

L’ultimo successo è giunto per 5-2 sulla Futsal Recanati. Nel primo tempo le due squadre non osano molto, sono guardinghe, e si va al riposo sull’1-1: vantaggio ospite con autorete fortuita di Lazzari, gol del pareggio fabrianese segnato da Tombolini con una zampata in area.

Nella ripresa il Real cresce, macina gioco e va in vantaggio con un gran destro di Carnevali che si insacca all’incrocio, quindi arrivano il 3-1 con Carmenati con un altro tiro imparabile e il 4-1 su tiro libero di Lazzari. I recanatesi accorciano sul 4-2, prima che Stroppa fissi il risultato sul definitivo 5-2 per il Real Fabriano finalizzando uno schema da calcio d’angolo.

«Abbiamo giocato da squadra matura contro una compagine molto forte», è il commento di mister Giordani.

Prossimo match venerdì 9 novembre a Macerata contro la Invicta Futsal.