PASSATEMPO DI OSIMO- Cercare riscatto, e provare a conquistare punti importanti in ottica salvezza. Sono queste le prerogative della Passatempese di mister Simone Strappini al momento ancora invischiata nelle sabbie mobili della zona playout. Il match di sabato con la Vigor Senigallia mette in palio un bottino molto pesante che, se conquistato, permetterebbe di affrontare con più serenità il prosieguo.
L’ultima sconfitta con il Portorecanati brucia parecchio, soprattutto per le modalità in cui è maturata. Il goal subito a sette minuti dalla fine, i due rigori presunti non fischiati che hanno causato tante proteste sponda Passatempese e molti episodi non finalizzati sono la sintesi di una giornata storta.
Si cercherà di buttarla alle spalle partendo dal presupposto che il valore della Vigor Senigallia è tra i più alti della categoria. I rossoblu sono reduci da una vittoria e occupano, con merito, il quarto posto della graduatoria. A dirigere l’incontro sarà il signor Paradisi di Pesaro, coadiuvato da Maroni e Allevi.