LORETO – Un mercoledì di Coppa. Si decidono le formazioni che approderanno ai quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Tanti risultati ancora in bilico in questi ottavi di finale che si giocano in un doppio round di andata e ritorno. Match che si preannunciano emozionanti e incerti per le cinque formazioni della provincia di Ancona che sono protagoniste nel massimo campionato regionale.
Come quella di Loreto con i gialloverdi che vogliono invertire la rotta con la Biagio Nazzaro Chiaravalle, la bestia nera del team allenato da Francesco Moriconi. All’andata la Biagio si impose 1-0.
Anche l’altro scontro tutto anconetano tra Camerano e Marina è ancora aperto, con il Marina che parte dal vantaggio di 2-1 conquistato nel match di andata.
Il neopromosso Barbara parte con il vantaggio della vittoria dell’andata (1-2). La formazione di Ciattaglia ha espugnato Pergola e oggi ai gialloblu, sul proprio terreno, potrà bastare anche il pareggio per accedere ai quarti di finale.
Il programma delle sfide di ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza. Ore 15,30. Barbara-Pergolese (andata 1-2); Camerano-Marina (1-2); Loreto-Biagio Nazzaro Chiaravalle (si gioca al Capodaglio di Loreto, 0-1).
I quarti di finale si giocheranno il 27 settembre e il 18 ottobre. Le semifinali sono programmate il 1 novembre e il 21 novembre. La finale invece è in calendario giovedì 21 dicembre.
In campo per la Coppa
Oggi (mercoledì 13 settembre) le squadre di Eccellenza in campo per il ritorno degli ottavi di finale che si giocano in un doppio round di andata e ritorno