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Astea Energia inaugura il primo Energy Point

Ieri a Castelfidardo il taglio del nastro dell'ottavo sportello per il pubblico della società osimana. «Con l'apertura di questo servizio abbiamo voluto inaugurare una nuova filosofia, base per la nostra mission: siamo ottimisti e lavoriamo qui ed ora con i nostri clienti», spiega Luciano Castiglione, direttore generale dell'azienda

Da sinistra Luciano Castiglione di Astea Energia, Sergio Foria, assessore e Federico Riccardi, Sgr

CASTELFIDARDO – Inaugurato l’ottavo Energy Point di Astea Energia. Si rafforza la rete degli sportelli sul territorio al servizio della clientela e dei cittadini. Il taglio del nastro, ieri, domenica 9 dicembre. Tra i presenti Sergio Foria, Assessore al Bilancio, Rapporti con Enti e Società Partecipate del Comune di Castelfidardo. «Siamo vicini ai nostri clienti e ai cittadini in maniera concreta – dice Luciano Castiglione, direttore generale di Astea Energia – con nuovi servizi e supportando il nostro cliente che per noi è un bene prezioso. Con l’apertura di questo Energy Point del resto abbiamo voluto inaugurare una nuova filosofia che abbiamo preso come base per la nostra mission: siamo ottimisti e lavoriamo qui ed ora con i nostri clienti».

Quello inaugurato in via Giacomo Matteotti, 12, è una struttura dove i cittadini e le imprese possono prendere visione dell’articolata proposta. E dove soprattutto si vedono i “tondi” ispirati alla filosofia di Yayoi Kusama, l’artista giapponese, che l’Astea Energia ha fatto propria facendo una campagna pubblicitaria e d’immagine ispirata al “vivere il momento in ottica positiva”.

La progettazione dell’Energy Point è sviluppata in maniera che si possano vedere tutti i servizi offerti. Astea Energia vuole sostenere i cittadini offrendo servizi come il check up gratuito sulla bolletta per avere delle risposte sui consumi e sulle tariffe più appropriate, la sostituzione con caldaie di ultima generazione per il risparmio energetico e pagamenti rateali in bolletta con sconto e interessi zero, i sistemi di controllo del comfort indoor con nuovi sistemi IoT (internet delle cose).

Ai punti sul territorio sono stati affiancati i servizi telematici come lo sportello web con accesso diretto ai clienti, il numero verde ed il canale Facebook. «Essere vicini ai nostri clienti per rispondere alle loro esigenze è la nostra mission – conclude Castiglione – e noi, del resto, non vogliamo solo fornire energia, ma vogliamo servire i clienti. E ne siamo felici».

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