CASTELFIDARDO – Giornata speciale per la Garofoli Group di Castelfidardo, l’azienda leader nella produzione di porte e coordinati d’arredo, che il 16 gennaio ha ricevuto nella Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato, il prestigioso “Premio 100 Ambasciatori Nazionali”, dedicato ad aziende e Comuni che mettono in pratica azioni volte allo sviluppo socio-economico del territorio.
Il riconoscimento è stato ritirato da Gianluca Garofoli, amministratore delegato di Garogoli Spa e presidente di Gidea. «Sono emozionatissimo, – ha dichiarato appena uscito da Palazzo Madama – è un giorno importante per il nostro lavoro, grazie a tutti».
L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sui canali del Senato. Il premio è stato consegnato dall’attore e regista Carlo Verdone, presidente del Comitato d’onore che ha selezionato i 100 Ambasciatori.
Un riconoscimento che valorizza la storia del gruppo industriale fidardense e la sua capacità di rappresentare il Made in Italy nel mondo. Fondata da Fernando Garofoli, l’azienda ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività nel 2019.
Anche il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani si è voluto congratulare con l’azienda: «Grazie per la splendida immagine che date al nostro territorio e per il benessere donato alla nostra comunità».