CASTELFIDARDO – A soli 52 anni si è dovuta arrendere ad una grave malattia che non le ha lasciato scampo.
Ieri notte (23 ottobre) è venuta a mancare la dottoressa Ave Cannuccia di Castelfidardo. Era una life e business coach e gestalt counselor che puntava a tirare fuori il meglio dagli altri attraverso i percorsi di vita che proponeva. Rendeva migliori le vite degli altri con la sua professionalità e l’immancabile passione.
Una donna di grande intelligenza, laureata in Sociologia all’Università di Urbino e professionista affermata in zona. Due anni fa la fidardense aveva sopportato un grande lutto: a causa di un malore improvviso aveva perso il fratello Marco, contitolare delle concessionarie “Lucesoli e Mazzieri” di Osimo e Ancona. Un colpo grande per la famiglia Cannuccia.
Ave oggi lascia nel dolore il marito Marco Mosca e la mamma Graziella. Tantissimi gli attestati di stima ricevuti in queste ore da tutta Castelfidardo e Ancona dove operava. La salma è esposta da oggi, giovedì 24, alle 11 nella casa del commiato delle onoranze Vigiani. I funerali si terranno domani pomeriggio, venerdì 25, alle 15 nella chiesa Collegiata di Castelfidardo.