CASTELFIDARDO – «Stiamo lavorando bene e la squadra sta crescendo. La mancanza di vittorie? Al momento il risultato conta poco, anche se vincere fa sempre bene». Sono le parole dell’allenatore del Castelfidardo Roberto Vagnoni.
Oggi pomeriggio i fidardensi tornano in campo per la quarta amichevole stagionale, ancora contro una squadra di Eccellenza. I biancoverdi, alle ore 18, scenderanno in campo a Chiaravalle, contro la Biagio Nazzaro reduce dalla sconfitta, sempre in amichevole, in casa, contro la Jesina. «Andremo ad affrontare una buonissima squadra come la Biagio. Dobbiamo ancora crescere. Questo è importante, non il risultato per il momento».
Chissà se il primo successo per Pigini e compagni arriverà oggi pomeriggio? Potrebbe essere l’ultimo test senza punti per il Castelfidardo prima dell’esordio in Coppa Italia del 20 agosto nel turno preliminare da affrontare in trasferta sul campo della Sangiustese. L’amichevole programmata in un primo tempo per il 17 agosto al Diana di Osimo contro l’Osimana è stata annullata per questioni di ordine pubblico.