Attualità

Il Cerreto calcio a 5 riprende a correre

Nel campionato di serie C2, i ragazzi di mister Rinaldi tornano al successo dopo il passo falso a Castelbellino. Superata la Nuova Ottrano per 4-1. E venerdì prossimo c'è il derby a Fabriano

Francesco Rinaldi, allenatore del Cerreto calcio a 5

CERRETO D’ESI – Convincente vittoria del Cerreto calcio a 5, che nella quarta giornata del campionato di serie C2 ha superato per 4-1 la Nuova Ottrano, tornando prontamente al successo dopo il passo falso di sette giorni fa a Castelbellino.

Accade tutto nella ripresa, dopo una prima frazione terminata 0-0. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con Giuliodori, ma pronta è la reazione del Cerreto che impatta con Angjelkoski, poi passa in vantaggio con il portiere Yuri Innocenzi che percorre tutto il campo, scambia con Largoni e mette in rete, terzo gol di capitan Centocanti e poker di Di Ronza.

La formazione cerretese: Innocenzi Jury, Ahmedi, Centocanti, Angjelkoski, Boria, Farneti, Innocenzi Teo, Largoni, Spilli, Di Ronza.

I ragazzi di mister Francesco Rinaldi salgono così a quota 9 punti in classifica, ovvero il secondo posto a parimerito con Avenale, Ill.pa e Real Fabriano, all’inseguimento della capolista Montecarotto (10).

Nel prossimo turno si profila molto interessante il derby a Fabriano contro il Real, in programma venerdì 19 ottobre.