Promozioni Mercedes Benz Delta Motors
Promozioni Mercedes Benz Delta Motors
Cantarini Assicurazioni Jesi
Attualità
API PETROLI

Il Cerreto mette il turbo nella ripresa

Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, i rossoneri di mister Rinaldi superano i recanatesi dell'Ill.pa per 6-2 e si confermano al vertice della classifica insieme a Montecarotto e Real Fabriano

Biondi del Cerreto, autore di una bella partita

CERRETO D’ESI – Bella prova del Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 ha superato la valida formazione dell’Ill.pa per 6-2.

Cantarini Assicurazioni Jesi
API PETROLI

Così, dopo due partite, i rossoneri cerretesi si trovano a punteggio pieno (avevano vinto 5-0 all’esordio contro il Gagliole), dimostrando fin da subito un bel piglio nell’approccio a questa stagione, con un attacco ficcante (già 11 reti a bersaglio), pressing, livello di gioco piuttosto alto.

A passare in vantaggio erano stati i recanatesi dell’Ill.pa (0-1). Il Cerreto impattava con il bomber Largoni (1-1) e così si chiudeva la prima frazione. Ancora avanti l’Ill.pa nella ripresa (1-2) e di nuovo pareggio del Cerreto con un Biondi in serata (2-2). A questo punto, i padroni di casa rompevano gli argini con le reti di Largoni, Sakuta, Teo Innocenzi e Centocanti per il conclusivo 6-2, con il portiere Tamburini che faceva buona guardia tra i pali.

Ora la squadra di mister Rinaldi è attesa da una trasferta a Castelbellino venerdì 5 ottobre.

Dopo due giornate, al vertice del girone B ci sono Cerreto, Montecarotto e Real Fabriano a quota 6 punti.