Attualità

Il Cerreto mette il turbo nella ripresa

Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, i rossoneri di mister Rinaldi superano i recanatesi dell'Ill.pa per 6-2 e si confermano al vertice della classifica insieme a Montecarotto e Real Fabriano

Biondi del Cerreto, autore di una bella partita

CERRETO D’ESI – Bella prova del Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 ha superato la valida formazione dell’Ill.pa per 6-2.

Così, dopo due partite, i rossoneri cerretesi si trovano a punteggio pieno (avevano vinto 5-0 all’esordio contro il Gagliole), dimostrando fin da subito un bel piglio nell’approccio a questa stagione, con un attacco ficcante (già 11 reti a bersaglio), pressing, livello di gioco piuttosto alto.

A passare in vantaggio erano stati i recanatesi dell’Ill.pa (0-1). Il Cerreto impattava con il bomber Largoni (1-1) e così si chiudeva la prima frazione. Ancora avanti l’Ill.pa nella ripresa (1-2) e di nuovo pareggio del Cerreto con un Biondi in serata (2-2). A questo punto, i padroni di casa rompevano gli argini con le reti di Largoni, Sakuta, Teo Innocenzi e Centocanti per il conclusivo 6-2, con il portiere Tamburini che faceva buona guardia tra i pali.

Ora la squadra di mister Rinaldi è attesa da una trasferta a Castelbellino venerdì 5 ottobre.

Dopo due giornate, al vertice del girone B ci sono Cerreto, Montecarotto e Real Fabriano a quota 6 punti.