Attualità

Il Cerreto non passa a Montelupone

Seconda sconfitta per i ragazzi di mister Rinaldi nel campionato di serie C2 di calcio a 5, complice un avvio di gara difficoltoso cui ha fatto seguito una veemente reazione, ma senza gol. Ora due impegni ravvicinati: lunedì il ritorno in Coppa Marche e venerdì il derbissimo con il Real Fabriano

Lippera del Cerreto in azione

CERRETO D’ESI – Inizio di stagione in chiaroscuro per il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che non riesce ad avere continuità di risultati. Dopo aver rotto il ghiaccio in casa con una vittoria nel turno scorso, ieri sera – venerdì 29 settembre – quarta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, i rossoneri cerretesi sono stati sconfitti per 4-1 a Montelupone.

I padroni di casa, complici alcune sviste del Cerreto, hanno messo una seria ipoteca sul match già all’inizio, essendosi portati in vantaggio per 3-0 dopo diciotto minuti (Canestrari, Canestrari, Schiavoni). La reazione cerretese c’è stata, ma è mancata la lucidità e un po’ di fortuna sotto porta, con la palla che non ne ha proprio voluto sapere di entrare.

E così il Montelupone, agendo di rimessa, poteva fare poker (ancora Canestrari, autore di una tripletta). Di Rodriguez l’unica segnatura del Cerreto, per il conclusivo 4-1. Dopo quattro giornate, i rossoneri restano fermi a quota 4 punti in classifica.

Neanche il tempo di rifiatare, che già i ragazzi di mister Rinaldi devono tornare in campo: lunedì 2 ottobre, infatti, disputeranno in casa il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Marche contro il Pieve d’Ico (PalaCarifac di Cerreto, ore 21.30); all’andata finì 3-1 per i pesaresi.

Per quanto riguarda il campionato, il prossimo match è in programma venerdì 6 ottobre, ancora in casa: sarà derby contro il Real Fabriano (PalaCarifac di Cerreto, ore 21.45), una sfida che già suscita attesa e interesse.