FABRIANO – Un Real Fabriano molto “young” ha la meglio sul Numana per 6-3 e, con 19 punti, si rilancia verso il vertice della graduatoria del campionato di serie C2 di calcio a 5 (distante ora quattro lunghezze), sfruttando il concomitante ko della capolista Ill.pa a Cerreto.
È stato un bel successo, quello ottenuto dalla squadra cartaia di mister Manuel Micucci in questa decima giornata. Senza i “veterani” Angelelli e Lazzari, è stato capitan Ciculi a guidare la giovane formazione fabrianese, con i suoi tanti talenti in campo: i ’97 Spitoni, Laurenzi e Fabbri, i ’98 Orfei, Bardella e Moscoloni, il ’99 Carmenati… Motivo di soddisfazione ancora maggiore per la società.
Terminato 0-0 il primo tempo, con il Numana (penultimo a 6 punti) che ha dato fondo a tante energie, è accaduto tutto nel secondo tempo, quando i fabrianesi hanno costruito il successo grazie alla crescente intensa tra Laurenzi e Gubinelli. Quest’ultimo è andato a segno con una doppietta. Le altre segnature fabrianesi sono state dello stesso Laurenzi, Ciculi, Carnevali e Carmenati.
Nel prossimo turno, sabato 18 novembre, il Real Fabriano andrà in trasferta a Recanati, mentre il Numana riceve il Cerreto.