JESI – Al via da oggi il sito e la pagina Facebook ufficiale di Osvaldo Pirani, il candidato sindaco del Pd (https://www.facebook.com/OsvaldoPirani/). Uno spazio social dal quale raccontare la lunga avventura della campagna elettorale e attraverso il quale raccogliere dai cittadini pareri e suggerimenti per la città. Sempre a partire da oggi è a disposizione di tutti il sito internet www.osvaldopirani.com, in cui si raccolgono informazioni, notizie, interventi pubblici, foto e altro materiale ancora.
Inoltre, in occasione della “Giornata Internazionale della Donna” Pirani commenta: «Quello che vorremmo festeggiare oggi, e per cui invece si deve ancora lottare, è il diritto di essere donna. Il diritto ad un trattamento equo nel mondo del lavoro, il diritto all’autodeterminazione, il diritto alla salute. E qui voglio sottoscrivere l’appello alle istituzioni per garantire sempre e comunque parità dei diritti e rispetto delle leggi, inclusa la corretta applicazione della Legge 194. Perchè anche un diritto negato è una forma di violenza».
È
Uno spazio social dal quale raccontare la lunga avventura della campagna elettorale e attraverso il quale raccogliere dai cittadini pareri e suggerimenti per la città. Sempre a partire da oggi è a disposizione di tutti il sito internet www.osvaldopirani.com, in cui si raccolgono informazioni, notizie, interventi pubblici, foto e altro materiale ancora.
Due strumenti, sito e pagina Facebook, per restare sempre in contatto e dialogare con il candidato a sindaco del Partito Democratico di Jesi.