Attualità

Coppa Italia, gli abbinamenti della seconda fase

Mercoledì 11 ottobre si giocherà la prima giornata per le squadre di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Le altre due in programma il prossimo mese: il 1 e il 22 novembre

ANCONA – Il Comitato Regionale ha reso noti gli accoppiamenti per la seconda fase della Coppa Italia di Promozione, Prima e Seconda Categoria che inizierà mercoledì 11 ottobre, per continuare poi il 1° novembre e il 22 novembre. Squadre suddivise ancora in triangolari.

COPPA ITALIA PROMOZIONE. Le squadre dell’Anconetano sono state inserite nel girone A (Valfoglia, Mondolfo e Olimpia Marzocca) e B (Moie Vallesina, Passatempese e Villa Musone). Il programma della prima giornata. 11/10/17 (ore 15.30). Mondolfo-Olimpia Marzocca (riposa Valfoglia), Moie Vallesina-Passatempese (Villa Musone).

COPPA MARCHE PRIMA CATEGORIA. L’Arcevia è stata inserita nel 1° girone assieme a Piobbico e Marotta. Nel girone numero 2 Belvedere, Staffolo e Montemarciano. Nel 3 San Biagio, Monteluponese e Casette Verdini. Il programma del primo turno. 11/10/17 (ore 15.30). Marotta-Arcevia (riposa Piobbico), Staffolo-Belvedere, (Montemarciano), Casette Verdini-Monteluponese (San Biagio).

COPPA MARCHE SECONDA CATEGORIA. 11/10/17 (ore 15.30). Senigallia-Falconarese (riposa Chiaravalle), Sampaolese-Ponterosso (Cupramontana), Nuova Folgore-Cameranese (Fc Osimo).

SQUALIFICATI. Nella Coppa Italia di Eccellenza una giornata di squalifica per Giunghetti (Alma) e Brega (Biagio Nazzaro Chiaravalle). In Promozione un turno di stop a Nemo (Passatempese). In Prima Categoria due giornate a Becci (Arcevia). Una a Rasicci (Castelfrettese) e Candidi (Vigor Castelfidardo).

© riproduzione riservata