Attualità

Castelfidardo, esce di strada e si capotta

Schianto stamattina, 29 marzo, attorno alle 11.30 in via Jesina a Castelfidardo. Il conducente di una Fiat 500L con un passeggero a bordo ha perso il controllo finendo la sua corsa fuori dalla sede stradale

L'incidente
L'incidente

CASTELFIDARDO – Schianto stamattina, 29 marzo, attorno alle 11.30 in via Jesina a Castelfidardo. Il conducente di una Fiat 500L con un passeggero a bordo ha perso il controllo finendo la sua corsa fuori dalla sede stradale. I vigili del fuoco hanno estratto una persona dalla vettura rimasta capottata, subito affidata al personale sanitario del 118, mentre la seconda è rimasta illesa. I pompieri hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. Ancora in corso di accertamento le cause dello schianto, che non ha coinvolto altri mezzi, da parte dei carabinieri. Traffico in tilt lungo quel tratto molto trafficato soprattutto durante l’orario di punta.

A rimanere ferita un’osimana di 70 anni seduta sul sedile passeggero che è stata trasportata in condizioni non gravi all’ospedale di Torrette. Alla guida suo marito, 73enne osimano, P.A., che non ha riportato lesioni, solo tanto spavento. L’incidente è avvenuto davanti alla ditta Somacis per quella che pare essere stata una disattenzione dell’uomo, finito con la Fiat sul bordo strada che ha fatto da perno per la fuoriuscita del mezzo dalla carreggiata.