Attualità

Osimo, schianto a San Sabino: centauro all’ospedale

Un motociclista è finito contro una Fiat Punto. È sbalzato dal sellino finendo sull’asfalto. Piuttosto gravi le sue condizioni per le fratture riportate

L'incidente a San Sabino
L'incidente a San Sabino

OSIMO – Schianto oggi, 16 gennaio, attorno alle 13.30 in via Flaminia II a San Sabino di Osimo. Un centauro, B.G., osimano di 62 anni, è finito contro una Fiat Punto, guidata da B.M.T., anconetana di 51 anni. L’uomo, volontario della croce rossa osimana, è stato sbalzato dal sellino finendo sull’asfalto. Piuttosto gravi le sue condizioni per le fratture riportate, soprattutto sul volto, ma non tali da far temere per la propria vita. È stato subito portato all’ospedale di Torrette con l’ambulanza della Croce rossa. La 51enne anche è stata trasportata a Torrette ma le sue condizioni non sarebbeto preoccupanti. Sul posto i vigili del fuoco di Ancona per la messa in sicurezza dell’incidente e una pattuglia dei vigili urbani per i rilievi.

Ancora da chiarire le cause dello schianto: nel frattempo il pm ha disposto il sequestro di entrambi i mezzi. La strada è ancora chiusa al traffico.