JESI – Attimi di paura oggi pomeriggio alle 17.30 in via San Giuseppe, nel tratto di strada in cui si trova la Pellicceria Ascani, dove un giovane ragazzo è salito sul parapetto del ponte del Granita con l’intenzione di farla finita gettandosi nel vuoto.
Il ragazzo, un giovane di colore, era salito in piedi sul parapetto del ponte e si era affacciato di sotto quando diversi automobilisti che si trovavano a passare di lì hanno lanciato l’allarme. Sul posto si è precipitata una macchina della polizia, un mezzo di soccorso della Croce Verde e i vigili del fuoco di Jesi.
Un capannello di persone, allarmato dinanzi alla scena, si è fermato sulla strada, particolarmente affollata visto che a quell’ora molti rientrano dal lavoro. Il giovane è stato prontamente afferrato, impedendogli di compiere il gesto estremo. I sanitari si sono presi cura del ragazzo, che era sconvolto, e l’hanno accompagnato al pronto soccorso del Carlo Urbani. Sembrerebbe che all’origine del gesto ci sia una delusione d’amore.