Attualità

Osimo, anziana scompare di casa: le ricerche non si fermano

Per tutta la notte le forze dell'ordine hanno setacciato il territorio tra l'osimano e Ancona ma di Silvana Binci, 82enne osimana, non c'è ancora traccia

Silvana Binci
Silvana Binci

OSIMO – L’hanno cercata per tutta la notte nel comprensorio tra Osimo e Ancona, in campo ci sono le forze dell’ordine ma di lei non c’è ancora traccia. Silvana Binci, 82 anni di Osimo, si è allontanata di casa ieri, 26 aprile, attorno alle 10 e non ha fatto ancora ritorno. I familiari sono in forte apprensione considerato il suo stato di salute.

Questo il messaggio del figlio Alessandro Pangrazi: «Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere aiuto. Lei è mia madre, si chiama Silvana Binci, è uscita di casa e non è ancora ritornata. Ha problemi cognitivi e probabilmente ora potrebbe essere in stato confusionale. Quando è uscita portava un paio di scarpe da ginnastica, un pantalone di una tuta fucsia e una maglia marrone chiaro. Chiunque l’abbia vista o abbia notizie mi contatti o avverta i carabinieri che sono già informati della scomparsa. Rivolgo a tutti i miei contatti di Osimo e dintorni di poter condividere. Grazie a tutti per quello che potrete fare».

Qualcuno sembra l’abbia vista prendere un bus per Ancona da via Colombo sempre ieri mattina. Contattato poco fa (27 aprile), l’osimano ha risposto: «Purtroppo per ora non ci sono ancora notizie». (servizio in aggiornamento)