PESARO – Tre ragazzini strappano a forza un portafogli a un minorenne. Tutto per 10 euro. È quanto accaduto venerdì sera davanti al McDonald’s di via Gagarin a Pesaro.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia fatta in base al racconto del minore, pare che il giovane sia stato avvicinato da tre coetanei o quasi, sconosciuti. I tre gli avrebbero intimato di consegnargli 10 euro. Lui si sarebbe rifiutato e ne è nato subito un battibecco finchè i tre sono passati ai fatti. Lo hanno accerchiato, strattonato fino a prendergli il portafogli. E invece di andarsene con tutto il malloppo hanno preso i dieci euro che volevano sin dall’inizio e se ne sono andati.
Perché non di più? I poliziotti stanno cercando di ricostruire tutta la vicenda per capire se ci fosse un antefatto o se sia stata una bravata da bulli. Oltre alle testimonianze, sono in corso le analisi anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Pesaro, tre ragazzini accerchiano minorenne per rubargli 10 euro
Sul caso indaga la polizia. Tre giovanissimi gli hanno preso a forza il portafogli per avere la banconota. Si indaga contro ignoti per rapina