Attualità

Porto Recanati: cammina sui binari, treni fermi per oltre mezz’ora

A notare l'uomo, un residente del posto affetto da problemi psichiatrici, è stata una signora alla finestra di una delle abitazioni affacciate lungo la tratta ferroviaria che attraversa la città. Sul posto carabinieri e il 118, che ha trasportato l'individuo all'Ospedale di Civitanova Marche

PORTO RECANATI – Stava camminando a piedi sui binari della ferrovia. Paura a Porto Recanati. È accaduto ieri sera intorno alle 20. A notare l’uomo, un residente del posto affetto da problemi psichiatrici, passeggiare pericolosamente sui binari, è stata una signora alla finestra di una delle abitazioni affacciate lungo la tratta ferroviaria che attraversa la città.

Ferrovia Porto Recanati

La donna ha allertato immediatamente i carabinieri, che una volta giunti sul posto hanno contattato la direzione di Rete Ferroviaria Italiana di Ancona. Il traffico ferroviario della tratta Ancona-Pescara è stato sospeso ed è rimasto fermo dalle 20,20 alle 21. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 che hanno convinto l’uomo a farsi trasportare all’Ospedale di Civitanova Marche dove è stato ricoverato.