SENIGALLIA- A seguito delle numerose segnalazioni ricevute dalla polizia di Senigallia, riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stata effettuata un’operazione che ha portato a due denunce e una segnalazione. Durante i servizi, agli agenti non è sfuggito il via vai di giovani e non, di cui molti con diversi precedenti nel mondo della droga.
Ad attirare l’attenzione dei poliziotti, strani passaggi di mano fra alcuni soggetti lì presenti: arrivati all’interno del Foro Annonario, nell’ex pescheria, hanno bloccato i presenti, ed in particolare, i tre sorpresi ad effettuare il “passamano”. Si tratta di una 27enne, un 20enne ed un 50enne, tutti con precedenti in materia di sostanze stupefacenti.
Ulteriori accertamenti hanno consentito di rintracciare, addosso al 20enne, un piccolo quantitativo di hashish appena cedutogli dal 50enne al giovane. La 27enne e il 50enne sono stati trovati in possesso di cinque grammi di hashish sequestrati dagli agenti. Entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e il giovane, segnalato alla Prefettura come assuntore.