Attualità

Loreto, giovane trovata morta in casa

Si tratterebbe di un suicidio. La tragica scoperta stamattina, 16 marzo. Le indagini sono tuttora in corso da parte dei Carabinieri

LORETO – È stata trovata stamattina, 16 marzo, attorno alle 8 da un amico di famiglia a casa, già deceduta. È morta così una giovane insegnante di Loreto che prestava servizio in una scuola dell’infanzia di Castelfidardo. Aveva 34 anni. Si tratterebbe di suicidio per impiccagione. La salma è stata trasportata a Torrette a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione locale per le indagini tuttora in corso, anche per rinvenire eventuali biglietti o messaggi lasciati dalla giovane, e l’ambulanza ma ormai non c’era più nulla da fare. Ignote ancora le cause che hanno spinto la giovane al gesto estremo.
Due città sono in lutto oggi per la scomparsa tragica di quella loretana, originaria dell’India, persona dolcissima, sempre disponibile e molto competente nel suo lavoro con i bambini, testimoniano I colleghi e tutti coloro che le volevano davvero bene. Uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Facebook, quasi a presagio di quello che sarebbe accaduto, recita così: «Le donne forti vanno amate di più. Se sono diventate fori è proprio perché di amore ne hanno avuto poco». Con ogni probabilità sarà disposta l’autopsia. I funerali non saranno fissati nelle prossime ore.

© riproduzione riservata