Attualità

Deve scontare una pena a 5 anni di reclusione per droga: 29enne rintracciata a Sassoferrato e portata a Villa Fastiggi

Si era resa protagonista di alcuni episodi legati al mondo della droga avvenuti tutti nel Nord Italia e per i quali è stata condannata. Nel frattempo, si era domiciliata nella città sentinate

Immagine di repertorio

SASSOFERRATO – Si era resa protagonista di alcuni episodi legati al mondo della droga nel nord Italia e per i quali è stata condannata. I carabinieri della Compagnia di Fabriano, agli ordini del capitano Mirco Marcucci, la rintracciano a Sassoferrato, dove attualmente è domiciliata. Arrestata e condotta nel carcere femminile di Villa Fastiggi a Pesaro.

I fatti

Una 29enne nata fuori regione e domiciliata attualmente a Sassoferrato è stata raggiunta dai carabinieri della stazione della città sentinate, coordinati dai colleghi della Compagnia di Fabriano, a seguito dell’esecuzione di un provvedimento emesso dalla magistratura veneta nei suoi confronti. Negli anni passati, infatti, la donna si è resa protagonista di una serie di reati come spaccio in concorso continuato, produzione traffico e detenzione di sostanza stupefacente. Questi episodi che sono stati accertati dalle forze dell’ordine e avvenuti nel nord Italia. Reati per i quali è stata condannata a cinque anni di carcere. Nei giorni scorsi, ai carabinieri è giunto il provvedimento di arresto a carico della 29enne spiccato dalla Procura della Repubblica di una città del Veneto, regione nella quale la giovane ha vissuto prima del suo arrivo nelle Marche, domiciliandosi a Sassoferrato. E proprio nell’abitazione nella città sentinate, i militari l’hanno raggiunta. Dopo le formalità di rito presso la caserma dei carabinieri, la 29enne è stata condotta al carcere femminile di Villa Fastiggi a Pesaro.