Attualità

Disabilità, occupazione e ricostruzione. I temi in agenda nella visita di Renzi nelle Marche

È arrivato alle 11.15 alla stazione di Osimo il treno del Pd "Destinazione Italia" con a bordo il segretario dem, accompagnato dagli onorevoli Matteo Richetti, Alessia Morani Emanuele Lodolini e Piergiorgio Carrescia

Il segretario Dem al suo arrivo
Il segretario Dem al suo arrivo

OSIMO – È arrivato alle 11.15 alla stazione di Osimo il treno del Pd “Destinazione Italia” con a bordo Matteo Renzi, accompagnato dagli onorevoli Matteo Richetti, Alessia Morani Emanuele Lodolini e Piergiorgio Carrescia. Ad accoglierlo il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni il segretario del circolo di Osimo Matteo Canapa insieme ad assessori e consiglieri del Partito Democratico.

Il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni attende l'arrivo di Renzi
Il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni attende l’arrivo di Renzi

L’ex premier si è fermato solo per qualche foto e un veloce scambio di battute con i suoi sostenitori. Quindi accompagnato dal primo cittadino è partito in auto alla volta della sede del Santo Stefano della Lega del Filo d’Oro in una visita senza giornalisti nè militanti, accompagnato dal presidente Rossano Bartoli. Tra i temi in agenda nel corso della giornata, la ricostruzione post sisma, l’occupazione giovanile e le proposte di legge sul tema della disabilità.

Renzi con il sindaco Pugnaloni e l'on. Lodolini
Renzi con il sindaco Pugnaloni e l’on. Lodolini