FABRIANO – Ancora una volta tre giovani residenti a Fabriano che finiscono nei guai per reati legati al mondo delle sostanze stupefacenti. La polizia denuncia un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di droga. E segnala gli altri due quali assuntori di sostanze stupefacenti, fra questi anche un minorenne.
Questa notte, 28 aprile, intorno alle 2:25, una volante del Commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, agli ordini del Commissario capo Sandro Tommasi, stava effettuando un normale controllo del territorio con una specifica attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti. All’altezza dei Giardini pubblici Regina Margherita, gli agenti hanno notato tre giovani già conosciuti alle Forze dell’ordine quali assuntori di sostanze stupefacenti. Si trattava di due maggiorenni e un minorenne, tutti residenti in città.
I poliziotti hanno chiesto ai ragazzi che cosa facessero in viale Moccia a quell’ora. Hanno notato il nervosismo crescente dei tre e, quindi, si è deciso di procedere a un controllo più approfondito. Indosso a il 21enne bulgaro, gli agenti hanno rinvenuto due involucri termosaldati di marijuana, per un totale di 2,90 grammi di droga, oltre a due bilancini di previsione.
I tre ragazzi, una volta condotti in commissariato, sono stati segnalati quali assuntori di droga. In più, il 21enne bulgaro è stato denunciato alla competente Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Droga: tre giovani fabrianesi nei guai
La polizia denuncia un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di droga. E segnala gli altri due quali assuntori di sostanze stupefacenti, fra questi anche un minorenne