Attualità

Ecco lo sponsor: la Janus Fabriano si chiamerà Ristopro

L'azienda del presidente Mario Di Salvo entra nella denominazione ufficiale della squadra per questo campionato di serie B: «Abbiamo ritenuto importante dare un sostegno al basket, grazie anche a tutti gli altri partner»

FABRIANO – A ridosso dell’inizio del campionato di serie B (il via domenica 1 ottobre), ecco un’altra certezza in casa Janus Fabriano. Sulle maglie e nella denominazione ufficiale della squadra, quest’anno, ci sarà il nome del “main sponsor”, la Ristopro.

Si tratta dell’azienda del presidente della società, Mario Di Salvo. «Pur in un momento delicato come questo per il settore economico, abbiamo ritenuto importante dare sostegno alla squadra di basket, e mi auguro che ci siano anche altri imprenditori pronti ad aiutare lo sport cittadino», sono le parole dello stesso Di Salvo.

La Ristropro, con sede a Fabriano, si occupa di “professional catering equipment”, producendo cappe e accessori per la ristorazione. La denominazione ufficiale della squadra in questo campionato di serie B, pertanto, sarà Ristopro Fabriano.

Mario Di Salvo, presidente e main sponsor della Janus Fabriano

Il presidente Mario Di Salvo ci tiene anche a mandare un pensiero a tutti gli altri partner che stanno sostenendo la società in questa prima avventura nel terzo campionato nazionale. «Grazie – ha detto – a tutti quegli sponsor, aziende, ristoranti e attività commerciali che hanno scelto di stare al nostro fianco, consentendoci di partecipare al campionato di serie B conquistato sul parquet di Montecatini lo scorso giugno».

È tutto pronto, dunque, per l’inizio del campionato. La Ristopro Fabriano esordirà in casa domenica 1 ottobre (PalaGuerrieri, ore 18) e sarà subito derby contro la Virtus Civitanova.