Attualità

Faber a Eurocucina 2018: tante le novità per i prodotti e per il sito internet

Presentato il nuovo catalogo, con tutti i prodotti del 2018, tre nuovi ambassador e una partnership con Giallo Zafferano. Inoltre, anche per il sito corporate ci sarà una ventata di novità, con l’inaugurazione di un blog

Glow di Faber

FABRIANO – Tempo di aria nuova in casa della Faber di Fabriano, azienda di proprietà della multinazionale svizzera Franke. A Eurocucina verrà presentato il nuovo catalogo, con tutti i prodotti del 2018, tre nuovi ambassador e una partnership con Giallo Zafferano. Inoltre, anche per il sito corporate ci sarà una ventata di novità, con l’inaugurazione di un blog per scoprire tutti i segreti per migliorare la qualità dell’aria non solo in cucina, ma in tutta la casa.

«I tre ambassador di Faber saranno Carlo Colombo, archistar di fama internazionale, Milena Baldassarri, capitano della Faber Ginnastica Fabriano, e lo chef “atomico” Andrea Mainardi, volto televisivo de “La prova del cuoco”. Tre diverse personalità per raccontare i tre concetti della filosofia Faber: la ricerca di stile e design, il trattamento dell’aria e la costante ricerca tecnologica», si spiega nella nota aziendale.

Sempre in ambito cucina, in occasione di Eurocucina, Faber presenta anche una speciale partnership con Giallo Zafferano, il più importante magazine italiano dedicato al mondo food. «Tramite il nuovissimo concept K- Air, che verrà svelato proprio al Salone del Mobile, sarà infatti possibile accedere alla app di Giallo Zafferano. Il nuovo modello è infatti dotato di schermo touch e collegamento al cloud, consentendo di gestire tutte le funzioni anche tramite smartphone. Sarà quindi possibile leggere e seguire live le ricette mentre si cucina, senza distogliere l’attenzione dal piano cottura».

Infine, novità anche per gli internauti. Sul sito internet, infatti, Faber inaugura anche un nuovo blog, «attraverso il quale raccontare le novità dell’azienda e fornire consigli utili sull’uso e la manutenzione dei prodotti. Un diario in cui raccogliere i suggerimenti di veri influencer del modo casa e cucina come i creativi di Chef in Camicia e le esperte Titti & Flavia di Soluzioni di Casa», si conclude la nota della Faber di Fabriano.