FABRIANO – Eccola qua la punta centrale che, insieme a Pero Nullo e a Piergallini, andrà a comporre il reparto avanzato del Fabriano Cerreto in vista dell’imminente esordio nel campionato di serie D (domenica a Francavilla al Mare, in Abruzzo).
Si tratta di Luigi Cicino, campano di Nola, una torre di un metro e ottantaquattro, forte fisicamente e dotato di buona tecnica. Compirà trentuno anni a novembre e ha disputato tutta la carriera in serie D, con una esperienza in C2 a Carpi nel 2010/11. Nelle Marche ha già giocato a Fano, nel 2013/14 con 26 presenze e 4 gol, mentre lo scorso anno ha militato a San Donato Tavernelle e Flaminia Civita Castellana.
A questo punto manca un solo rinforzo per mister Gianluca Fenucci: il puntello per il centrocampo molto probabilmente sarà Lorenzo Bambozzi, classe ’94, ex Ancona in serie D e C. Il nero su bianco dovrebbe essere imminente.
In un clima di entusiasmo e attesa per il battesimo di domenica in serie D, il direttore generale Stefano Tiranti ci fa sapere che «venerdì 1 settembre presenteremo la prima squadra e il settore giovanile, appuntamento allo Chalet dei Giardini Pubblici di Fabriano alle ore 18.30».