FABRIANO – Per il Fabriano Cerreto è in arrivo una di quelle partite in cui è obbligatorio il motto: “vietato sbagliare”. Il problema è che lo stesso vale anche per gli avversari…
Domani, infatti – domenica 19 novembre – il team di mister Sauro Trillini viaggerà alla volta dello stadio ascolano di Castel di Lama (ore 14.30) per affrontare il Monticelli di mister Nico Stallone.
Sarà una prima vera sfida salvezza tra le due formazioni, separate da appena un punto dopo tredici giornate di campionato: Fabriano Cerreto terz’ultima a quota 7, Monticelli penultima con 6.
I biancorossoneri di mister Trillini hanno conquistato un punto nelle ultime dieci partite e sono reduci da una sconfitta casalinga (0-4) per mano della Vastese, mentre gli ascolani hanno perso 2-0 con il San Nicolò e nel corso della stagione – finora – non hanno mai vinto (i sei punti sono arrivati grazie ad altrettanti pareggi). Una particolarità del Monticelli è che, a dispetto della bassa posizione in classifica, ha una discreta difesa (16 gol subiti).
Arbitrerà l’incontro il signor Pierfabio Falasca di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Andrea Marrollo e Alberto Colonna di Vasto.