FABRIANO – Un gol di Nyang a metà del primo tempo ha deciso il match tra Agnonese e Fabriano Cerreto, che torna senza punti dalla trasferta in Molise.
Si trattava, per i marchigiani, di una partita importante in chiave salvezza: strappare almeno un punto dal sintetico di Agnone, in una giornata in cui i risultati dagli altri campi sono sembrati favorevoli, poteva essere utilissimo per il Fabriano Cerreto in chiave salvezza, invece è arrivata un’altra sconfitta, per 1-0.
La squadra di mister Sauro Trillini, così, resta ferma a quota 14 punti, il terzultimo posto, in attesa che venga recuperata la partita tra Monticelli (attualmente a 12) e Francavilla, che delineerà più precisamente la graduatoria nei bassifondi.
Il Fabriano Cerreto ha presentato nel roster i due nuovi acquisti, entrambi centrocampisti: Lorenzo Marchionni, partito dalla panchina, e l’ultimissimo arrivato Massimo Conti (classe 1998, ex Gubbio), aggregato alla squadra negli ultimi scampoli di tempo utile per poter giocare dal primo minuto a centrocampo.
AGNONESE – FABRIANO CERRETO = 1-0
AGNONESE – Faiella, Corbo, Litterio, Frabotta, Cassese, Corso, Nyang, Abonckelet, Giglio, Ferraro, Santoro. All. Di Meo
FABRIANO CERRETO – Monti, Conti, Girolamini, Ibojo, Tafani, Labriola, Cusimano, Forò, Zuppardo, Bambozzi, Pero Nullo. All. Trillini
ARBITRO – Ubaldi di Roma