Attualità

Il Fabriano Cerreto esce a mani vuote dal campo di Agnone

I cartai di mister Trillini perdono 1-0 un importante match per tornare in corsa per la salvezza diretta in serie D, ora distante ben sette lunghezze. Di Nyang il gol molisano nel primo tempo che ha deciso l'incontro

Il Fabriano Cerreto impegnato sul campo dell'Agnonese, in primo piano il difensore Tafani (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Un gol di Nyang a metà del primo tempo ha deciso il match tra Agnonese e Fabriano Cerreto, che torna senza punti dalla trasferta in Molise.

Si trattava, per i marchigiani, di una partita importante in chiave salvezza: strappare almeno un punto dal sintetico di Agnone, in una giornata in cui i risultati dagli altri campi sono sembrati favorevoli, poteva essere utilissimo per il Fabriano Cerreto in chiave salvezza, invece è arrivata un’altra sconfitta, per 1-0.

La squadra di mister Sauro Trillini, così, resta ferma a quota 14 punti, il terzultimo posto, in attesa che venga recuperata la partita tra Monticelli (attualmente a 12) e Francavilla, che delineerà più precisamente la graduatoria nei bassifondi.

Il Fabriano Cerreto ha presentato nel roster i due nuovi acquisti, entrambi centrocampisti: Lorenzo Marchionni, partito dalla panchina, e l’ultimissimo arrivato Massimo Conti (classe 1998, ex Gubbio), aggregato alla squadra negli ultimi scampoli di tempo utile per poter giocare dal primo minuto a centrocampo.

Massimo Conti, qui con la maglia del Gubbio, ultimo acquisto del Fabriano Cerreto

AGNONESE – FABRIANO CERRETO = 1-0

AGNONESE – Faiella, Corbo, Litterio, Frabotta, Cassese, Corso, Nyang, Abonckelet, Giglio, Ferraro, Santoro. All. Di Meo

FABRIANO CERRETO – Monti, Conti, Girolamini, Ibojo, Tafani, Labriola, Cusimano, Forò, Zuppardo, Bambozzi, Pero Nullo. All. Trillini

ARBITRO – Ubaldi di Roma

© riproduzione riservata