Attualità

Fabriano Cerreto e Sassoferrato Genga giocano in casa

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza, le due formazioni dell'entroterra (entrambe a punteggio pieno) sono impegnate tra le mura amiche: i cartai ricevono il Porto Sant'Elpidio, i sentinati il Marina

Simone Ricci, allenatore del Sassoferrato Genga

FABRIANO – Nella terza giornata del campionato di Eccellenza, le due squadre dell’entroterra – il Fabriano Cerreto e il Sassoferrato Genga, entrambe a punteggio pieno – giocheranno in casa contro avversari impegnativi.

Reduce da un successo a Montefano, il Fabriano Cerreto di mister Tasso affronterà domani (domenica 23 settembre) tra le mura amiche del “Mirco Aghetoni” un’altra neopromossa, il Porto Sant’Elpidio, team che ha 4 punti in classifica dopo due giornate (calcio d’inizio alle ore 15.30).

Guido Galli, bomber del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

Sfida già d’alta quota tra Sassoferrato Genga e Marina. Entrambe, infatti, sono appaiate in testa alla classifica con 6 punti. La sorprendente matricola sentinate di mister Ricci vuole continuare a stupire, sulle ali di un entusiasmo che dura ormai da due anni, durante i quali si è passati a suon di vittorie dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Calcio d’inizio, anche a Sassoferrato, domani (domenica 23 settembre) alle ore 15.30.