FABRIANO – La seconda prova nazionale di spada Kinder+sport Under 14, svoltasi nel fine settimana appena trascorso a Caserta, ha riservato grandi soddisfazioni al Club Scherma Fabriano.
Infatti Alice Armezzani ha confermato i suoi progressi e si è piazzata al quinto posto assoluto su oltre 120 atlete. Buon risultato pure per Eleonora Liuba Gubinelli.
«Entrambe le nostre atlete, giovanissime, migliorano il loro ranking nazionale – commenta con entusiasmo il presidente Giancarlo Camilli Meletani. – Le esperienze e le prove aiutano a crescere».
E le prove non mancano, perché già domenica 25 marzo ad Assisi si torna in pedana, sarà la volta del fioretto. E poi ad aprile spazio per tutti con le gare regionali, interregionali e gli assoluti per Esordienti, Under 14 e Cadetti.
«La stagione entra nel vivo e speriamo riservi ancora bellissime giornate di sport al Club Scherma Fabriano, grazie al buon lavoro dei maestri Felicita Cetrullo, Michele Zanella e Filippo Maria Triccoli», conclude il presidente.