Attualità

Fabriano: fa colazione, acquista un gratta e vinci, spende 5 euro e ne vince 300mila

Il biglietto della lotteria istantanea Il Miliardario è stato acquistato nella tabaccheria La Spina. Il titolare invita il fortunato vincitore a fare un brindisi insieme

Simone Bartoccetti titolare della fortnata tabaccheria

FABRIANO – Compra un gratta e vinci da 5 euro e vince 300mila euro. Si tratterebbe di un cliente occasionale, molto probabilmente residente nel fabrianese, secondo il titolare della Tabaccheria La Spina di Fabriano, Simone Bartoccetti. Probabilmente l’acquisto del fortunato tagliando della lotteria istantanea Il Miliardario, subito dopo aver fatto colazione nel bar adiacente la tabaccheria.

Il gratta e vinci fortunato

La vincita

Mattinata fortunata per un cliente occasionale della Tabaccheria “La Spina” in via La Spina a Fabriano. È stata infatti vinta la somma di ben 300mila euro a seguito dell’acquisto, 5 euro, di un biglietto gratta e vinci, Il Miliardario. Il numero fortunato, il 16, è stato “grattato” nella terza fila del biglietto e sotto lo stesso l’importo della vincita era pari a 300mila euro. «Un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel Bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro», racconta il titolare della tabaccheria, Simone Bartoccetti. «Ricevuto conferma dell’importo vinto, il fortunato ha lasciato la Tabaccheria, prima però abbiamo avuto la prontezza di fotografare il biglietto, perché è tra i primi ticket di questo importo ad essere stato venduto nella nostra attività. La cosa divertente – sorride – è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro. La dea bendata, invece, gli ha riservato ben altra vincita». Il fortunato vincitore resta ignoto, probabilmente è residente nel fabrianese se non proprio in città. L’augurio del titolare della tabaccheria. «Auguro al vincitore un futuro radioso e che questa vincita possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme», conclude.

© riproduzione riservata