Attualità

Fabriano, nuova gestione per l’Eni Cafè

La filosofia del gruppo, che coordinerà integralmente l'area di servizio, è quella di mettersi completamente a disposizione del cliente. Prevista anche l'auto sostitutiva durante il lavaggio del proprio mezzo

Taglio del nastro all'Eni Cafè di Fabriano
Taglio del nastro all'Eni Cafè di Fabriano

FABRIANO – Nuova gestione per l’Eni Cafè di via cortina San Nicolò 1, in quartiere Borgo (di fronte all’Eurospin). Lo scorso 21 marzo è andato in scena il taglio del nastro, con i titolari che si sono presentati alla città e alla clientela. Si tratta del gruppo Exe di Mauro Altarocca, che si occuperà integralmente dell’area di servizio, compresa la zona carburante.

«La nostra filosofia è quella di mettersi completamente a disposizione del cliente, ponendolo al centro, coccolandolo, con l’obiettivo di soddisfarne le esigenze – spiega Altarocca -. Abbiamo a disposizione dei nostri clienti un’auto sostitutiva quando viene lasciata la propria automobile per essere lavata. Ed utilizziamo prodotti di primissima qualità». Al suo fianco, la sorella Mara, socia nell’attività avviata a Fabriano.

«Con i nostri dipendenti – rimarca Altarocca – cerchiamo di instaurare un rapporto familiare rendendoli partecipi nelle scelte e facendo in modo che siano contenti di far parte della nostra famiglia».

© riproduzione riservata