Attualità

Il Fabriano Rugby dà appuntamento alla prossima stagione

Il sodalizio cartaio ha chiuso la stagione 2016/17 con una festa al campo del Borgo: in campo i giovani, i Senior e gli Old, poi un mega "terzo tempo". Una società in crescita sia per numero di tesserati sia a livello di miglioramento tecnico, a cominciare dai più piccoli

Un momento della partita di fine anno del Fabriano Rugby, in campo giovani, Senior e Old

FABRIANO – Si è conclusa con una festa in famiglia la stagione 2016/17 del Fabriano Rugby. Una annata che ha riservato molte soddisfazioni alla varie squadre giovanili che sono state allestite, cresciute di numero e di qualità, mentre la prima squadra in serie C2 ha dovuto fare i contro con infortuni e avversari competitivi e battaglieri.

La festa finale ha riunito generazioni diverse di rugbisti locali, mossi da una passione senza pari. Il tutto presso il campo sportivo del Borgo, “quartier generale” della società, dove si sono ritrovati i giocatori Senior e Old a sfidarsi a turno sul rettangolo verde. Graditi ospiti della giornata sono stati fli Old del Rugby Jesi, che si sono messi in gioco confrontandosi con i “veterani” fabrianesi tra placcaggi, mischie no contest e fughe a perdifiato verso la linea di meta.

Poi, dopo la fine delle “ostilità” tra le Old, ecco la formazione Senior del Fabriano e buona parte delle giovanili in campo per iniziare ad “assaggiare” il clima della prima squadra. Gioco intenso nonostante il grande caldo, a dimostrazione di come sia possibile dare tutto anche a campionato finito. Una festa che, come consuetudine, si conclusa con un “terzo tempo” lunghissimo e l’arrivederci alla prossima stagione.