Attualità

Fabriano vince per la quinta volta di fila il campionato italiano di serie D

A Rimini, bel risultato ottenuto dalle ragazze di Lora Temelkova in questa manifestazione. Confermata la validità della scuola fabrianese. Protagoniste Elisa Bartoloni, Chiara Gnecchi, Giulia Novelli, Letizia Paccapelo ed Elena Stopponi

Le ragazze fabrianesi che si sono aggiudicate "Ginnastica in festa 2017"

FABRIANO – La Ginnastica Fabriano continua a ottenere pregevolissimi risultati, a qualsiasi livello, a conferma della qualità della scuola cartaia. Tra gli ultimi successi, c’è da segnalare il gradino più alto del podio conquistato a Rimini in occasione della manifestazione “Ginnastica in Festa 2017”. Un titolo vinto per la quinta volta consecutiva!

Le ragazze, guidate da Lora Temelkova si sono aggiudicate, così, la Finale del Campionato Italiano di Serie D Eccellenza di ginnastica ritmica, dopo essersi messe alle spalle le formazioni Pro Patria Bustese, Panaro Modena, Audax Quinto, Etoile, Ginnastica Artistica Lissonese, Ginnica 96 e Doria Gym.

Le ragazze fabrianesi protagoniste di questo bel risultato sono state: Elisa Bartoloni, Chiara Gnecchi, Giulia Novelli, Letizia Paccapelo ed Elena Stopponi.

Il podio della manifestazione riminese