Attualità

Filottranese-Marzocca, parola ai due tecnici

Parlano gli allenatori Giuliodori e Giuliani in vista del big match del girone A di Promozione in programma domani al San Giobbe di Filottrano

Fari-puntati-sul-San-Giobbe

FILOTTRANO – Emozioni al San Giobbe. Sarà una domenica con sfida al vertice per la Filottrano calcistica che ospiterà il big match di giornata tra Filottranese e Olimpia Marzocca (ore 14.30).

Prima contro seconda in classifica del girone A di Promozione. La Filottranese comanda, l’Olimpia insegue a due punti. Entrambe imbattute e reduci da due pareggi.

Obiettivo vittoria per tutte e due, ma una sola potrebbe riuscirci. Mister Marco Giuliodori, sponda Filottranese, è convinto che «sarà una bella partita. Il Marzocca è squadra giovane, ma che esprime un buon calcio. Un avversario di valore. Noi stiamo recuperando alcuni infortunati come Duranti e Grassi. Faremo di tutto per rimanere in vetta».

Dall’altra parte Dino Giuliani sta guidando un Marzocca che sembra ridimensionato rispetto alle scorse stagioni solo sulla carta. «Stiamo facendo bene con un gruppo giovane, con tanta voglia di mettersi in mostra. Proveremo a continuare la striscia positiva contro una Filottranese che è squadra di categoria».

Per il tecnico senigalliese i biancorossi non sono a caso primi in classifica. «Una formazione compatta, con individualità importanti. Mi aspetto una partita combattuta. Se le due squadre dovessero confermare in campo ciò che racconta la classifica probabilmente gli episodi potrebbero essere determinanti», conclude Giuliani che avrà tutta la rosa a disposizione.

Promozione, 8^ giornata (ore 14.30). Girone A. Oggi: Camerino-Nuova Real Metauro, Laurentina-Sassoferrato Genga, Moie Vallesina-Gabicce Gradara, Mondolfo-Passatempese, Osimana-Cantiano. Domani: Fc Vigor Senigallia-Portorecanati, Filottranese-Olimpia Marzocca, Villa Musone-Valfoglia.

Classifica: Filottranese 17; Olimpia Marzocca 15; Mondolfo e Villa Musone 13; Gabicce Gradara e Portorecanati 12; Valfoglia, Laurentina e Fc Vigor Senigallia 10; Camerino 9; Sassoferrato Genga e Cantiano 8; Osimana 6; Passatempese Nuova Real Metauro 5; Moie Vallesina 1.