FILOTTRANO – Serve subito il riscatto alla Filottranese. A sette giorni dalla prima sconfitta in campionato la formazione di mister Giuliodori ha l’occasione per tornare a muovere la classifica. E anche per allungare. Perché ieri l’Osimana ha frenato la corsa dell’Olimpia Marzocca fermandola sul pari al Diana.
Oggi invece la Filottranese, prima della classe, va a caccia della quinta vittoria consecutiva in casa. Sarà scontro tra neopromosse, perché al San Giobbe arriverà il Sassoferrato Genga che sta attraversando un gran momento. La formazione di Di Renzo è reduce da tre vittorie consecutive e ha subito solo sette reti. una formazione solida e che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. «Dobbiamo tornare a far punti. Quello contro la Passatempese lo considero solo un incidente di percorso» le parole di mister Marco Giuliodori. I tanti tifosi biancorossi vogliono tornare a esultare.
Niente da fare invece per il Villa Musone che nelle ultime partite conosce solo sconfitte. L’ultima a opera del Gabicce Gradara che ieri è passato sul terreno del Villa per 0-2. Una doppietta di Rossi con un gol per tempo ha regalato la vittoria al Gabicce. Il Villa Musone non è riuscito nonostante varie occasioni a evitare la terza sconfitta di fila in campionato e nel prossimo turno sarà chiamato alla difficile trasferta di Sassoferrato.
Il programma odierno del girone A di Promozione (ore 14.30). Filottranese-Sassoferrato Genga, Fc Vigor Senigallia-Mondolfo, Valfoglia-Cantiano. Classifica: Filottranese 20; Olimpia marzocca e Gabicce Gradara 19, Camerino, Portorecanati e Mondolfo 16; Sassoferrato Genga, Valfoglia e Cantiano 14; Villa Musone 13; Passatempese 12; Fc Vigor Senigallia 11, Osimana e laurentina 10; Nuova Real metauro 5, Moie Vallesina 4.