FABRIANO – Sarà Cerreto d’Esi, grazie all’organizzazione della società locale Apd Cerreto d’Esi, ad ospitare le finali di Coppa Marche di tutte le categorie del calcio a 5 marchigiano. Un evento di grande rilievo che si svolgerà dal 3 al 6 gennaio.
I sorteggi e la presentazione di queste Finals Cup 2020 si sono svolti questa mattina, sabato 21 dicembre, presso la Sala dello Stemma del Comune di Cerreto d’Esi, alla presenza di Carlo Pasquini (Assessore allo Sport), di Marco Capretti (Responsabile del Calcio a 5 Marche per la Figc Marche) e dei vertici della società Apd Cerreto d’Esi e di una rappresentanza del suo settore giovanile.
Le Finals Cup 2020 richiameranno, come accade ogni anno dal 2010 ad oggi, centinaia di atleti di tutta la regione: si assegneranno i trofei Coppa Marche di Serie C maschile, Serie C femminile, Under 21, Under 19, Under 17 e Under 15. Previsti, quindi, migliaia di spettatori sugli spalti, che catapulteranno Cerreto d’Esi al centro dell’attenzione del futsal regionale, ad appena un mese di distanza dalla riapertura del palasport del paese.