Attualità

La ritmica fabrianese protagonista anche a Montpellier

La delegazione della ritmica di Fabriano, con atlete Senior e Junior, ha ottenuto ottimi risultati in Francia al torneo internazionale "Dani Cup". E adesso il PalaGuerrieri ospita per due settimane gli stage della Federazione italiana

La Ginnastica Fabriano a Montpellier, in Francia

FABRIANO – La Ginnastica Fabriano ha partecipato al torneo internazionale “Dani Cup” a Montpellier in Francia con una nutrita delegazione composta – oltre che dalle allenatrici Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi – dalle ginnaste senior Milena Baldassarri e Alice Aiello, dalla junior Roberta Giardinieri e dalle allieve Serena Ottaviani, Melany Muscella e Alessia Starace. Per alcune di loro si trattava della prima esperienza in assoluto in campo internazionale, ma l’emozione non ha giocato brutti scherzi, infatti sono stati numerosi i podi conquistati dalle ginnaste fabrianesi.

Milena Baldassarri tra le Senior è giunta seconda ed immediatamente dopo ecco Alice Aiello al terzo posto. Vittorie per Roberta Giardinieri, Serena Ottaviani e Alessia Starace nei concorsi generali e numerosi successi nei singoli attrezzi, mentre Melany Muscella si è portata a casa il premio per la migliore originalità e Milena Baldassari la fascia da “Miss” della serata, un riconoscimento… anomalo nella ritmica, più adatto ad un concorso di bellezza, ma pur sempre gradito e simpatico.
Ora si ritorna a Fabriano, dove – per due settimane – al PalaGuerrieri si svolgeranno degli stage organizzati dalla Federazione Ginnastica con le migliori ginnaste Senior e Junior d’Italia.