ANCONA – Proseguono i lavori di asfaltatura lungo il viale della Vittoria (direzione Passetto), nel tratto compreso tra via De Bosis e piazza Diaz. Per consentire la regolare esecuzione dell’intervento, vengono adottati alcuni provvedimenti limitativi alla circolazione.
Nel viale, nel tratto compreso tra via De Bosis e piazza Diaz, è interdetta la circolazione veicolare ed è istituito l’obbligo di svolta a destra e sinistra all’altezza dell’intersezione con via De Bosis.
In via De Bosis, nel tratto compreso tra il viale e via Trento: inversione del senso di circolazione e istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra e “Stop” collocato in Via De Bosis (tratto invertito) all’intersezione con via Trento.
Via Trento – via de Bosis: istituzione dell’obbligo di proseguire diritto per i veicoli che percorrono via Trento in direzione piazza Diaz ed è confermato il dare precedenza. Via de Bosis – via Trento: istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli che percorrono via De Bosis lato via Trieste, da collocarsi all’altezza dell’intersezione con via Trento.