CASTELFIDARDO – Il Castelfidardo chiude a Barbara i test amichevoli prima dell’inizio delle partite ufficiali. Oggi i biancoverdi, alle ore 17.30, scendono sul campo dei gialloblu neopromossi in Eccellenza. Mister Roberto Vagnoni si aspetta ancora progressi in vista dell’avvio delle partite da tre punti.
Domenica l’esordio in Coppa Italia sul campo della Sangiustese, poi il 3 settembre lo start al campionato con il debutto casalingo contro gli esordienti Nerostellati. «Ci attendono all’inizio molte squadre neopromosse che si trascineranno dietro l’entusiasmo della promozione – dice l’allenatore fidardense -. C’è sempre curiosità e incertezza e dovremo essere bravi ad arrivarci con la testa giusta». La squadra ha ripreso a lavorare ieri pomeriggio dopo la sosta di Ferragosto, mentre oggi è prevista seduta al mattino e partita nel pomeriggio.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti della società fidardense che si chiuderà solo a fine mese con prezzi che variano dai 300, 150 e 100 euro per i tagliandi ridotti.