tipicità in blu
tipicità in blu
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Attualità
Baldi Brevetti Jesi

Il Fabriano Cerreto sfida la forte Vastese

Interrotta la serie negativa che durava da otto giornate, i biancorossoneri di mister Trillini ricevono al "Mirco Aghetoni" di Fabriano la terza forza del campionato guidata dal bomber Leonetti (domani - domenica 12 novembre - ore 14.30). Confortante il rientro di Spitoni e Pero Nullo dopo gli infortuni

Filippo Spitoni, recuperato l'infortunio, è tornato tra i pali della porta del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Rinfrancato dal pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo della Jesina – che ha interrotto una serie negativa lunga otto giornate – il Fabriano Cerreto torna a giocare tra le mura amiche contro la forte Vastese del bomber Leonetti.

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

L’appuntamento contro gli abruzzesi è per domani – domenica 12 novembre – allo stadio “Mirco Aghetoni” di Fabriano alle ore 14.30.

Non il miglior cliente per cercare di dare un seguito alla serie positiva: la Vastese, infatti, è la terza forza del campionato con 23 punti ed è annunciata in ottime condizioni di forma. Basti pensare che viene da sette risultati utili consecutivi (sei vittorie e un pareggio), l’ultimo ko risale al 24 settembre per mano della capolista Matelica. Questo per dire la validità degli avversari.

Ma il Fabriano Cerreto di mister Trillini a questo punto non può guardare in faccia nessuno: terzultimo in classifica con 7 punti, il team biancorossonero ha bisogno di annerire altre caselle. Confortanti sono i rientri dell’attaccante Pero Nullo e dell’esperto portiere Spitoni, già in campo domenica scorsa a Jesi e ora certamente più pronti a dare man forte alla squadra.

ViBici Jesi

Arbitrerà il signor Roberto Lavison di Padova, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Panzardi di Bologna e Stefano Cappelli di Lugo di Romagna.