Attualità

Il Fabriano Cerreto sta prendendo forma

I biancorossoneri, neopromossi in serie D, hanno confermato i portieri Spitoni e Rossi e gli attaccanti, Piergallini e Tittarelli. Sul fronte acquisti, mercato in continua evoluzione, tra i nuovi Labriola, Compagnucci e Gradara

Gianluca Fenucci, allenatore del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Inizia a prendere forma il nuovo Fabriano Cerreto, neopromosso in serie D. Il team di mister Gianluca Fenucci potrà contare anche nel 2017/18 sui confermati portieri Filippo Spitoni ed Emanuele Rossi e sugli attaccanti Matteo Piergallini e Gabriele Tittarelli. Mentre non farà parte della squadra nel prossimo campionato l’ex capitano Emiliano Bartoli, che non è rientrato nei piani della società.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, tre innesti giungono da Jesi, e precisamente l’esperto difensore Claudio Labriola e gli under Leonardo Compagnucci (un ’98 valido sia in difesa che a centrocampo) e Tommaso Gradara (un ’99, anche lui difensore).

Molte altre sono le trattative che stanno portando avanti il presidente Claudio Guidarelli, il direttore sportivo Sergio Gubinelli e il nuovo direttore generale Stefano Tiranti, certamente presto arriveranno numerose novità.

Per quanto riguarda l’inizio dell’attività, il raduno è fissato per mercoledì 26 luglio a Cerreto d’Esi, mentre le prime amichevoli sono previste per il 3 agosto (contro il Monopoli di serie C) e il 5 agosto (contro l’Urbania) al “Mirco Aghetoni” di Fabriano.