Attualità

Il Partito Comunista: un meeting per parlare della crisi

L’appuntamento si svolgerà il prossimo venerdì 24 febbraio a Fabriano. Tema: "Dai trattati dell’Unione Europea alla crisi dei distretti industriali umbro-marchigiani. Un percorso antisociale"

panoramica di Fabriano

FABRIANO – “Dai trattati dell’Unione Europea alla crisi dei distretti industriali umbro-marchigiani. Un percorso antisociale”, è questo il tema che sarà affrontato nell’iniziativa pubblica organizzata dai Comitati Regionali delle Marche e dell’Umbria del Partito Comunista Italiano.

Locandina

L’appuntamento si svolgerà il prossimo venerdì 24 febbraio alle 17 a Fabriano, nella Sala Ubaldi in via Cappuccini. A presiedere e coordinare l’appuntamento che ha come obiettivo quello di presentare un excursus sulla difficile crisi economica-occupazionale che attanaglia il fabrianese da molti anni, in particolare con la crisi della Antonio Merloni, sarà Mariella Baldoni, componente del comitato centrale del Pci. L’introduzione sarà affidata a Giorgio Raccichini del dipartimento Esteri del partito. Previsti, inoltre, gli interventi di Alessandro Belardinelli, operai Rsu-Fiom della Whirlpool di Melano e di Fabio Sebastiani, segretario della Federazione del Pci di Perugia. Le conclusioni saranno affidate al segretario regionale del Pci Marche, nonché componente della Direzione nazionale del partito, Fabio Pasquinelli.

© riproduzione riservata