FABRIANO – Il Real Fabriano di mister Micucci ha iniziato col piede giusto la Coppa Marche di serie C. I “blaugrana”, nel match di andata dei trentaduesimi di finale – giocato ieri sera, venerdì, tra le mura amiche – hanno superato per 5-3 il Casine di Ostra al termine di una gara difficile e combattuta. Decisive, per i fabrianesi, le doppiette di Lazzari e Gubinelli e la rete di Ciculi. Un buon risultato, dunque, ma tutto si deciderà nella gara di ritorno che si disputerà venerdì 1 settembre alle ore 21.30 ad Ostra.
Nel frattempo, sono arrivate ulteriori novità di mercato in casa Real Fabriano, che sta rinforzando ulteriormente la formazione in vista del campionato di serie C2 che vorrà affrontare da protagonista: il direttore sportivo Giordani ha portato in squadra Alfredo Spitoni (un classe ’97 proveniente da Matelica dove giocava a calcio nel ruolo di centrocampista nel campionato di serie D), Alessio Silvestrini (portiere ex Apd Cerreto) e Pierpaolo Polli (un ’93, anche lui proveniente dal calcio, dove giocava nel ruolo di mezzala).
Non è andato oltre il 3-3, invece, il Cerreto di mister Rinaldi, anch’esso impegnato in casa, contro il Castelbellino. Un pareggio che sta stretto ai rossoneri, andati a segno con un autogol e con una doppietta del nuovo innesto, il promettente Largoni. Il match di ritorno di giocherà venerdì 1 settembre a Castelbellino Stazione (ore 22).